sabato 26 luglio 2008

1° settimana da vulcanaro


Che dire ... sto bene . Mi piace , si sta tranquilli , nessuna comparsa ubriaca di David lynch che ti inebria di cagate sui rapporti macabri tra avatar . Sto la bello tranquillo senza nessuno che mi spari e cerchi di pusharmi e poi 1 minuto dopo si penti di avermi rotto il cazzo . Sto qua a 500 m da terra , creo bestemmio e mi rilasso . Bella la prima settimana a Vulcano .
Grazie a per Opensource Obscure per la rapidità con cui mi ha dato il gruppo e Phill Rosca per la diponibilità e la cortesia e sopratutto grazie a Lux ( Luce Laval ) per tutto lo sbattimento che ti sei fatta per farmi diventare Vulcanaro .

se volete prendermi a parolacce o vedere quello che sto facendo fuori il lavoro da ora in poi mi trovate qua ...

http://slurl.com/secondlife/Vulcano/74/237/507

Off line a tutti !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Giooooooooooooo
Hugs da Mill